Ritardo Neos

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Con la propria flotta di Boeing 737 New generation e Boeing 767 ed oltre 900 mila Passeggeri all’anno, Neos è una delle compagnie aeree leader nel settore charter sia italiano che europeo. Ritardo-Neos

Mantenimento della tariffa offerta dopo il pagamento del prezzo del volo

Una volta pagato il biglietto, Neos garantisce che, per le date originariamente prenotate, non verrà applicato alcun aumento di prezzo rispetto a quello già pagato. Possono essere tuttavia soggetti a riduzione o ad aumento le tasse ed i supplementi, con conseguente rimborso o pagamento integrativo. Neos pertanto si impegna a non procedere alla richiesta di prezzo addizionale se non per le tasse e, nel caso, a fronte di documenti comprovanti la richiesta stessa.

Informazione ai nostri Passeggeri in caso di ritardi, cancellazioni o cambiamenti di destinazione noti

Neos si impegna a informare immediatamente tutti i Passeggeri in aeroporto e a bordo di ritardi, cancellazioni o cambiamenti di destinazione di cui sia a conoscenza. La Quality Policy di Neos prevede, ogni qualvolta possibile e disponendo di un recapito telefonico valido dei Clienti, che gli stessi siano avvisati anticipatamente di ogni eventuale anomalia. I Passeggeri possono sempre accedere alle informazioni su arrivi e partenze chiamando il Call Center Neos, consultando le pagine web di Neos o tramite i propri rappresentanti locali.
Quando si verificano cancellazioni o ritardi superiori alle 2 ore, al Cliente viene data informazione tempestiva e consegnata la documentazione relativa ai propri diritti. Neos offre la propria assistenza ai propri Passeggeri, ove le circostanze locali lo consentano. In caso di ritardo prolungato e qualora Neos non riesca, pur impiegando mezzi di trasporto alternativi, ad organizzare il trasporto dei Passeggeri a destinazione il giorno stesso o nelle successive 9 ore, i Passeggeri vengono ospitati in strutture convenzionate, ove disponibili.Neos si impegna a fornire tutta l’assistenza necessaria per ridurre il disagio dei Passeggeri per qualsiasi ritardo o cancellazione come previsto dalla normativa comunitaria in vigore.

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