FAQ – Domande frequenti

LE RISPOSTE AI DUBBI E ALLE DOMANDE PIU’ FREQUENTI SUI SERVIZI OFFERTI DA RimborsoVolo.com

– Quanto mi costa RimborsoVolo.com?

Assolutamente nulla. I compensi per i servizi offerti da RimborsoVolo.com verranno corrisposti, se del caso, dalle compagnie di viaggio e/o dalle relative assicurazioni.

– Come funziona RimborsoVolo.com?

Raccontaci il tuo problema attraverso la compilazione del form di contatto; i consulenti di RimborsoVolo.com esamineranno nel più breve tempo possibile il tuo caso (cancellazione volo, ritardo aereo, overbooking, smarrimento bagaglio, ecc…) e ti ricontatteranno. Se la valutazione del caso dovesse dare esito positivo, i consulenti si attiveranno al fine di ottenere quanto ti spetta in base alla normativa di legge.

– Richiedere informazioni e/o possibilità di ottenimento di risarcimento a RimborsoVolo.com è vincolante?

La compilazione del form di contatto non provoca alcun obbligo e/o impegno, né da parte del passeggero, né da parte di RimborsoVolo.com. La comunicazione dei dati è fondamentale per valutare le probabilità di ottenere o meno l’eventuale indennizzo e/o risarcimento per quanto avvenuto.

– Se dopo l´intervento di RimborsoVolo.com non ottengo alcun risarcimento devo pagare qualcosa?

Assolutamente NO!

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