Controllo Ritardo Aereo

bagaglio-smarrito overbooking volo-cancellato ritardo-volo
Compila i campi sottostanti descrivendo brevemente il ritardo del volo:
Inserire il nome e cognome del passeggero
inserisci la data nel formato gg/mm/aaaa
Inserisci una mail valida per essere contattato

oppure utilizza il seguente servizio online:

L’utilizzo è semplice, si possono fare tre tipi di ricerche:

    • Ricerca per volo – va inserito il codice della compagnia aerea o più semplicemente il suo nome in inglese, ci penserà il tool a prelevare il relativo codice (es. FR è il codice di Ryanair). Poi occorre inserire il numero del volo.
    • Ricerca per aereoporto – cambiando tab sullo strumento si può ricercare uno specifico aereoporto, inserendo il suo nome o, se lo si conosce, il relativo codice. Nel menu del time period inserire la fascia oraria o il tempo corrente.In ultimo decidiamo se vogliamo vedere i voli in partenza o in arrivo. La ricerca per aereoporto è sicuramente la più comoda per cercare un volo quando non se ne conosce lo specifico codice, o si conosce solo il nome della compagnia aerea, infatti in questa sezione è possibile filtrare per compagnia oppure si deve scorrere tutti i voli dell’aereporto.
    • Ricerca per tratta – la ricerca per tratta/route semplicemente consente di recuperare i dati di partenza, arrivo e ritardo dei voli indicando solo l’aereoporto di partenza e quello di arrivo.
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0