Per contattare lo staff di RimborsoVolo.com presso la propria sede di Roma:
Chi Siamo
Se il tuo volo ha subito un ritardo di più di tre ore, se è stato cancellato o se ti è stato negato l’imbarco (overbooking), potresti avere diritto a un rimborso, a meno che sia stato causato da forza maggiore.
L’esperienza ci insegna che per i consumatori non è per niente semplice ottenere un risarcimento danni dalle compagnie aeree. Ci occupiamo noi di raccogliere i dati del volo, le informazioni su eventuali casi di forza maggiore e di districarci tra i termini legali.
Se vuoi scoprire se hai diritto a un rimborso, inviaci le informazioni essenziali (il tuo numero di volo e la data del tuo volo). Possiamo dirti subito se nel tuo caso hai diritto a compensazione e quanto sarà l’importo.
RimborsoVolo.com difende i vostri diritti ed interessi, aiutandoli ad ottenere il giusto corrispettivo per il danno subito attraverso una rete di consulenti legali di grande esperienza.
Un team di professionisti, che da anni lavorano nel settore legale, è al tuo servizio per aiutarti ad ottenere dai responsabili diretti, o da chi vi è tenuto (assicurazioni ecc…), il congruo rimborso e/o il risarcimento del danno subito ed evitarti le insidie della burocrazia.
RimborsoVolo.com è sempre al tuo fianco, offrendoti una consulenza gratuita così da aiutarti a muoverti nella giusta direzione e metterti nelle condizioni di prendere la migliore decisione per ottenere il giusto risarcimento.
Come funziona la nostra consulenza?
1. PRESENTAZIONE DEL CASO DA PARTE DEL VIAGGIATORE/TURISTA.
Il viaggiatore/turista, attraverso il form online, descrive i danni/disagi subiti durante il viaggio, facendo attenzione ad indicare oltre ai dati personali anche i dati inerenti al viaggio: dati del volo, della crociera, della vacanza o del viaggio organizzato acquistato.
2. RISPOSTA IN 24 ORE
Un primo contatto avverrà generalmente entro 24 ore dalla richiesta, tramite e-mail o telefonicamente dalle nostre sedi operative dove uno staff di professionisti valuta il singolo caso approfondendo la tematica specifica e proponendo ipotetiche soluzioni al cliente che ha comunque sempre l’ultima parola. La consulenza prestata dai nostri professionisti è completamente gratuita per il cliente.
3. MANDATO A RimborsoVolo.com
RimborsoVolo.com subito dopo avere accettato il caso, effettuerà ogni azione diretta ad ottenere il dovuto indennizzo e/o risarcimento a tutti coloro che durante un viaggio e/o una vacanza hanno subito disagi, danni ed inconvenienti di qualsiasi genere.
4. RIMBORSO/RISARCIMENTO
In caso di esito positivo, l´assistito di RimborsoVolo.com riceverà quanto risarcito da parte della compagnia/operatore turistico, in base alle modalità concordate. Nel caso di esito negativo non sarà richiesto alcun pagamento all’assistito. Il compenso per i servizi offerti da RimborsoVolo.com saranno ad esclusivo carico delle compagnie di viaggio e non saranno in alcun modo addebitati o a carico del cliente. Per questo è nostro interesse che il cliente ottenga quanto più possibile, perché anche le nostre competenze saranno proporzionali al risarcimento ottenuto.
Puoi contattarci compilando l’apposito questionario, ma anche via mail o inviandoci un messaggio su facebook o twitter.
Le notizie in Italia
Novità:
- Il Dipartimento Usa dei trasporti propone un indennizzo obbligatorio per voli in ritardo o cancellati - TTG Italia
- Blocco informatico: voli cancellati e in ritardo, consigli per turisti - Euronews Italiano
- Le 7 migliori app per farsi rimborsare un volo cancellato o in ritardo, e non avrai più problemi in viaggio - GQ Italia
- Voli per le vacanze, l’estate comincia con troppi ritardi e disguidi. Ecco che cosa succede - Panorama
- Voli cancellati o in ritardo, il boom delle agenzie per chiedere i risarcimenti (con commissioni fino al 50%) - Corriere della Sera
- Voli aerei, ecco la guida ai diritti dei passeggeri in Italia e non solo - Il Sole 24 ORE
- Voli in ritardo o cancellati, stop all’obbligo di conciliazione: ora il rimborso si chiede via Pec - Fanpage.it
- Volo in ritardo o cancellato, diritti dei passeggeri: come chiedere un rimborso - Sky Tg24
a breve altre news…..